L’app Djay è una delle prime app a integrare Shazam su iOS 15

djay è già pronta per supportare al meglio il nuovo aggiornamento a iOS 15.

Algoriddim ha annunciato di aver integrato il nuovo framework ShazamKit di Apple nell’app djay.

ShazamKit porta la tecnologia di riconoscimento musicale di Shazam nell’app djay, consentendo agli utenti di scoprire la musica che viene riprodotta nell’ambiente circostante. Una volta identificato un brano, djay lo carica istantaneamente sui deck virtuali e riproduce l’audio in sincronia con la sorgente musicale esterna. La funzione Automix dell’app può quindi creare un mix con tracce simili. djay salva anche i brani identificati in precedenza nella cronologia di Shazam degli utenti a cui è possibile accedere dal Centro di Controllo su iOS 15.

L’integrazione di Shazam in djay trasforma completamente il flusso di lavoro creativo dei DJ. Come DJ sei costantemente alla ricerca di nuova musica fantastica da suonare al tuo prossimo concerto, ma identificare una traccia e il processo per inserirla nella tua libreria diventa impegnativo senza un modo semplice per farlo. Ora, ogni volta che ascolti una canzone, la puoi caricare nei deck di djay con il semplice tocco di un pulsante.

Apple ha annunciato ShazamKit insieme al rilascio di iOS 15. L’aggiornamento è compatibile con tutti i dispositivi che possono eseguire iOS 14, inclusi dispositivi meno recenti come iPhone SE e iPhone 6s. L’app di djay, invece, è disponibile al download su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti