“NBA 2K22 Arcade Edition” e “Tiny Wings” in arrivo su Apple Arcade

Due nuovi titoli stanno per fare il loro debutto su Apple Arcade.

Due nuovi giochi stanno per fare il loro debutto su Apple Arcade, stiamo parlando di “NBA 2K22 Arcade Edition” e “Tiny Wings”. Al momento non sono state annunciate date di rilascio specifiche.

NBA 2K22 Arcade Edition di 2K Games vedrà protagonisti stelle del calibro di Luka Doncic, Damian Lillard, Kevin Durant, Jayson Tatum, Zion Williamson, Rui Hachimura, Karl-Anthony Towns e altri. I giocatori sceglieranno le loro squadre NBA preferite e affronteranno gli avversari in modalità Partita veloce, gareggeranno con un amico in modalità multiplayer online o giocheranno a basket di strada tre contro tre in modalità Blacktop.

Il gioco conterrà anche una modalità Associazione nella quale i giocatori dovranno gestire un roster NBA effettuando scambi, firmando con giocatori svincolati, scovando prospettive emergenti e controllando le finanze della propria squadra, nonché una modalità “La mia Carriera” in cui i giocatori possono iniziare il proprio viaggio NBA con un giocatore personalizzato, scegliendo anche posizione e numero di maglia.

Nel classico gioco Tiny Wings dello sviluppatore Andreas Illiger, rilasciato per la prima volta su App Store nel 2011, i giocatori dovranno cercare di superare il sole mentre fanno volare un uccello attraverso le isole. I giocatori devono toccare lo schermo nel momento perfetto in modo che l’uccello scivoli lungo il fianco di una collina e acquisisca slancio per raggiungere l’isola successiva prima del tramonto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade