Trapelata la nuova lampada Ikea & Sonos Symfonisk AirPlay

Diamo un'occhiata all nuova lampada Ikea & Sonos Symfonisk con supporto AirPlay 2.

Un documento di supporto per gli altoparlanti Symfonisk ha inavvertitamente fatto trapelare una lampada di seconda generazione compatibile con AirPlay 2 con nuovi paralumi intercambiabili.

Un utente di Reddit ha individuato dei paralumi in un’etichetta Ikea per le lampade Symfonisk, tuttavia, non erano compatibili con il vecchio dispositivo. Dopo una ricerca tramite l’ID del prodotto, un documento di supporto portoghese ha mostrato le immagini della nuova lampada. Il nuovo prodotto sembra essere disponibile anche in pezzi separati, ovvero una base e due scelte per il paralume., nelle colorazioni bianco o nero.

The Verge ha condiviso le immagini della documentazione che mostra il prezzo di ciascun componente, ma al momento non è nota una data di rilascio. La base della lampada ha un prezzo di circa 150 dollari, il paralume in tessuto di circa 25 dollari e il paralume in vetro di circa 35 dollari. La lampada Symfonisk di prima generazione costava 179 dollari, con base e paralume in vetro all-in-one.

Secondo il documento di supporto, la lampada Symfonisk di seconda generazione supporterà AirPlay 2, proprio come il precedente modello. Inoltre, essendo un altoparlante Sonos, potrà essere aggiunta a un sistema Sonos esistente e abbinata ad altre lampade Symfonisk in stereo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News