Apple Watch Series 7: spedizioni entro la fine del mese

A quanto pare Apple avrebbe risolto i problemi riscontrati nella fase di produzione dell'Apple Watch Series 7.

Secondo una nuova nota per gli investitori dell’analista Ming-Chi Kuo, Apple ha risolto i problemi di produzione dell’Apple Watch Series 7 e inizierà a produrre in serie il nuovo modello da metà a fine settembre.

apple watch 7

L’‌Apple Watch Series 7‌ presenterà un nuovo design con un design piatto simile a quello utilizzato per iPhone 12 e iPad Pro. Secondo Kuo, il nuovo Apple Watch ha dovuto passare attraverso più processi di produzione rispetto ai modelli precedenti a causa di questo cambiamento nel design. In particolare, il problema principale stava nel nuovo display, che utilizza un design a contatto invece del vecchio design con cavo e richiede un processo di sovrastampaggio a bassa pressione di iniezione (LIPO).

Apple sta anche utilizzando una nuova linea di produzione OLED in grado di migliorare l’efficienza e ridurre i costi dei pannelli, ma ciò ha richiesto l’ingresso di nuovi fornitori come LGF, Young Poong e Jabil.

A causa dell’adozione, per la prima volta, di molti nuovi processi di produzione relativi al pannello, il modulo del pannello di Apple Watch Series 7 ha riscontrato problemi di affidabilità durante i test.

La buona notizia è che Apple ha risolto i problemi di affidabilità del modulo del pannello. Per questo motivo l’analista Kuo si aspetta che Jabil avvii la produzione di massa dei moduli del pannello Apple Watch 7 a metà settembre. Sulla base di questo nuovo programma, le spedizioni del prodotto finale inizieranno alla fine di settembre.

Al momento, però, non è chiaro se il prodotto sarà disponibile in quantità limitate o meno al momento del lancio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News