“Ted Lasso” invia 50 scatole di biscotti al Wrexham AFC

I famosi biscotti di Ted Lasso inviati alla squadra di calcio Wrexham AFC.

Ted Lasso, o forse sarebbe meglio dire Apple TV+, ha ceduto alle richieste degli attori Ryan Reynolds e Rob McElhenney, i nuovi proprietari della squadra di calcio Wrexham AFC. Ad agosto i due attori hanno scherzosamente minacciato di fare causa a “Ted Lasso”, a meno che non venissero consegnati i suoi gustosi biscotti alla squadra per l’inizio della stagione.

In una lettera dalla scrivania di “RR McReynolds”, Reynolds e McElhenney si sono “arrabbiati” per una battuta presente in un episodio della seconda stagione di Ted Lasso, che prende in giro l’impresa commerciale della coppia.

La gag in questione proveniva da “Higgins“, un personaggio della serie interpretato da Jeremy Swift, che nell’episodio “Rainbow” ha messo in dubbio l’acquisto della squadra di calcio gallese. “Higgins” ha fatto riferimento ai nuovi proprietari del Wrexham AFC, ammettendo che “non può dire se l’acquisto del club sia uno scherzo o meno“.

RR McReynolds è stato informato dello scherzo e ha richiesto “2 GRANDI scatole di biscotti di Ted Lasso” entro il 21 agosto (il giorno in cui la lettera è stata firmata), altrimenti sarebbero seguiti procedimenti legali. Apple ha promesso di soddisfare le richieste e ha mantenuto la promessa. Per compensare il ritardo, l’azienda ha spedito 50 scatole invece delle due richieste.

Un uomo di parola, grazie [Ted Lasso]! Meglio tardi che mai, 50 scatole sono accettate con gratitudine. P.s, dillo a Colin, mae’r ddraig Gymreig yn gryf ynddo!”

Vi ricordiamo che un nuovo episodio di “Ted Lasso” è disponibile ogni venerdì su Apple TV+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità