Nuovi rendering dell’Apple Watch Series 7 ci danno un’idea di cosa aspettarci dal design dei nuovi smartwatch che Apple dovrebbe presentare entro fine settembre.
PhoneArena ha realizzato questi rendering partendo dagli ultimi rumor e da alcuni disegni industriali trapelati nelle ultime settimane. Le immagini sono anche molto più chiare rispetto a quelle dei “cloni” viste alcuni giorni fa.
Rispetto agli attuali modelli, su Apple Watch Series 7 la distinzione tra display e bordi sembra più netta, anche se Apple potrebbe perfezionare il design finale rispetto a quanto visto nei rendering.
Una cosa certa dovrebbe essere l’aspetto flat dei nuovi smartwatch, con un design piatto e meno arrotondato del tutto simile a quello visto con gli ultimi iPhone e iPad Pro.
L’Apple Watch Series 7 potrebbe essere disponibile in due nuove dimensioni da 41 mm e 45 mm, che andranno a sostituire le attuali opzioni da 40 mm e 44 mm a cui ci siamo abituati dall’Apple Watch Series 4. Questa differenza di dimensioni pari a 1 mm porterà quindi a display leggermente più grandi, senza – salvo sorprese – rinunciare però alla compatibilità con i vecchi cinturini.
Cosa ne pensate?