Su Twitter, diversi utenti hanno condiviso la stessa immagine che mostra un presunto iPhone senza tacca utilizzato da uno dei personaggi della serie TV Ted Lasso.
Ted Lasso è una delle serie più apprezzate e popolari presenti su Apple TV+, ma l’ultimo episodio ha scatenato le fantasie di migliaia di utenti. Nella sesta puntata della seconda stazione della serie, intitolata “The Signal”, ci sarebbe un iPhone senza tacca. Per la precisione, questo presunto nuovo iPhone compare in due diverse scene della puntata, in cui si nota la classica interfaccia di iOS ma senza alcun notch nella parte superiore.
Sebbene Apple sfrutti le sue serie TV per promuovere iPhone, iPad, Mac e altri prodotti, è altamente improbabile che l’azienda sveli in questo modo un dispositivo futuro e non ancora presentato. Inoltre, appare improbabile che un iPhone senza notch venga presentato già a settembre, visto che l’iPhone 13 dovrebbe limitarsi ad avere una tacca leggermente più piccola rispetto agli attuali modelli.
La spiegazione più plausibile è che si tratti di un errore di editing in post-produzione, dove sull’iPhone in mano al personaggio della serie è stata utilizzata una sovrapposizione digitale per rendere lo schermo più visibile agli spettatori.
È stato bello sognare per qualche minuto, vero?