“Asphalt 8: Airborne” e “Baldo” arrivano venerdì su Apple Arcade

Due nuovi titoli molto interessanti stanno per approdare finalmente su Apple Arcade.

Il classico gioco di corse di Gameloft “Asphalt 8: Airborne+” e il gioco di ruolo ispirato a Zelda “Baldo: The Guardian Owls” arriveranno su Apple Arcade questo venerdì.

Asphalt 8: Airborne“, rilasciato originariamente su App Store nel 2013, presenta più di 240 auto reali di diverse case automobilistiche e marchi come Ferrari, Ducati, Lamborghini, McLaren, Bugatti, Mercedes, Audi, Ford e Chevrolet.

Le interazioni tra i veicoli, gli ambienti e gli oltre 50 tracciati ad alta velocità sono completamente basati sulla fisica. I giocatori possono partecipare a eventi a tempo limitato per guadagnare ricompense e cimentarsi in oltre 400 eventi di carriera, 1.500 sfide di maestria dell’auto, sei modalità di gioco uniche e contenuti aggiuntivi per giocatore singolo.

Baldo: The Guardian Owls” proviene dal team italiano dello studio NAPS. Il gioco originale incaricherà i giocatori di completare enigmi, esplorare e combattere in un open world disegnato a mano. I giocatori intraprenderanno un viaggio in una terra magica piena di misteri da scoprire mentre completano la missione della storia principale e molte missioni secondarie. Qui in basso trovate il trailer del gioco, che mostra alcune scene e ambientazioni.

Al prezzo di 4,99€ al mese o 49,99€ all’anno, Apple Arcade fornisce l’accesso a un catalogo di oltre 200 giochi senza pubblicità o acquisti in-app su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, con titoli aggiuntivi aggiunti periodicamente. Qualcuno di voi è abbonato al servizio?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade