See stagione 2: bellissimo il cortometraggio prima dell’uscita

Disponibile un nuovo video dedicato alla seconda stagione di See.

See stagione 2, uno spettacolo di fantascienza di Apple TV+ che si svolge in un lontano futuro. La nuova stagione sarà disponibile in streaming del 27 agosto.

see stagione 2 in arrivo su Apple TV+

Nella seconda stagione, il mondo di “See” si espande in territorio nemico regalando grande spettacolo ai telespettatori.

E ora, a seguire potere vedere la featurette di Sei Stagione 2 (per chi non lo sapesse, una featurette è un breve lungometraggio documentario sulla realizzazione di un lungometraggio).

Secondo la descrizione di Apple della seconda stagione di “See”:

Nella stagione 2, Baba Voss lotta per riunire la sua famiglia. Il suo ex fratello Edo ha catturato la figlia di Baba, Haniwa, giurando di vendicarsi di suo fratello. Nel frattempo, la minaccia della guerra incombe tra il Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana, portando Baba e la sua famiglia direttamente al centro del conflitto.

Il primo episodio della seconda stagione sarà presentato in anteprima su Apple TV+ il 27 agosto, con i successivi episodi in uscita ogni venerdì.

See: Breve introduzione

Ambientato in un futuro brutale e primitivo dopo che un virus mortale ha decimato l’umanità, “See” segue un gruppo di sopravvissuti composto da persone cieche. Jason Momoa interpreta Baba Voss, il personaggio centrale dello show e padre di gemelli nati con la capacità di vedere. Voss ha il compito di proteggere la sua tribù da “una regina potente ma disperata che vuole uccidere i gemelli”.

L’azione non manca di certo in questa serie, e siamo sicuri possa tenervi incollati allo schermo con il fiato sospeso.

See è uno dei titoli di maggio successo di Apple TV+ e si vocifera già di una terza stagione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+