Apple e Netflix: guerra di offerte per il nuovo film di Jennifer Lawrence

Apple starebbe spingendo per aggiudicarsi i diritti del nuovo film con protagonista Jennifer Lawrence.

Apple e Netflix sembra siano impegnati in una “guerra” di offerte per aggiudicarsi il nuovo film con protagonista Jennifer Lawrence.

Come riportato da Variety, Apple e Netflix stanno cercando di accaparrarsi il nuovo film del regista Paolo Sorrentino con protagonista Jennifer Lawrence nei panni di Sue Mengers, una delle agenti più leggendarie nella storia di Hollywood tra gli anni sessanta e i primi anni ottanta.

Secondo quanto riportato, Apple avrebbe offerto una cifra intorno agli 80 milioni di dollari per i diritti. A questi andrebbero aggiunti ben 20 milioni di dollari per il cachet dell’attrice. L’offerta, però, sembra che sia stata rifiutata, per cui è probabile che questa cifra sia destinata a salire ulteriormente. Attualmente sembra sia in ballo un’offerta di circa 95 milioni di dollari, ma non è chiaro se sia stata accettata o meno.

Apple sta sicuramente spingendo molto per per avere i migliori contenuti disponibili su Apple TV+. Al momento, però, la libreria a disposizione nella piattaforma è ancora piuttosto risicata. Ad oggi, però, i film, i documentari e le serie originali di Apple sono stati molto apprezzati, tanto da aver vinto ben 125 premi e ottenuto 503 nomination, in particolare la serie Ted Lasso e il film d’animazione Wolfwalkers.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+