Su Apple Arcade in arrivo due giochi molto attesi

Su Apple Arcade sta per arrivare anche uno dei giochi italiani più attesi dell'anno.

Apple ha annunciato due nuovi giochi in arrivo su Apple Arcade: “Asphalt 8: Airborne” di Gameloft e il gioco di ruolo “Baldo” ispirato a Zelda e realizzato dalla software house italiana NAPS team.

apple-arcade-asphalt-8

Rilasciato originariamente su App Store nel 2013, “Asphalt 8: Airborne” è in arrivo su Apple Arcade, ma non è stata ancora annunciata alcuna data di uscita specifica. Il popolare gioco di corse presenta più di 240 auto reali di marchi come Ferrari, Ducati, Lamborghini, McLaren, Bugatti, Mercedes, Audi, Ford e Chevrolet.

L’italianissimo “Baldo” è invece un gioco di ruolo action-adventure in stile Zelda con enigmi, esplorazione e combattimento, il tutto ambientato in un open world disegnato a mano. I giocatori intraprenderanno un viaggio in una terra magica piena di misteri da scoprire mentre completano la missione della storia principale e molte missioni secondarie. Il gioco sarà disponibile su Apple Arcade a partire da venerdì 27 agosto.

apple arcade baldo

Un altro gioco di corse chiamato “Detonation Racing” verrà lanciato su Apple Arcade questo venerdì, con i giocatori che devono guidare in un ambiente particolare per far esplodere, crollare e prendere fuoco nei momenti meno opportuni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade