iPhone 13: l’evento di presentazione sarà nuovamente virtuale

Probabilmente gli iPhone 13 verranno presentati nuovamente in un evento virtuale.

Mark Gurman di Bloomberg riferisce che, vista la decisione di Apple di posticipare il rientro in ufficio dei dipendenti, l’evento di presentazione dell’iPhone 13 sarà probabilmente nuovamente virtuale.

tim cook

Apple aveva inizialmente affermato che tutti i dipendenti sarebbero dovuti tornare in ufficio per almeno tre giorni alla settimana a partire da settembre. In una nota della scorsa settimana, tuttavia, Apple ha affermato che l’avrebbe posticipato di almeno un mese.

Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, Mark Gurman scrive che quasi sicuramente l’evento di presentazione dell’iPhone 13 dovrebbe essere di nuovo virtuale. Questo rappresenterebbe il secondo evento iPhone virtuale consecutivo, dopo quello degli iPhone 12. La differenza di quest’anno, tuttavia, è che l’evento sembra sia in programma a settembre contrariamente a quanto avvenuto l’anno scorso. Nel 2020, infatti, l’iPhone 12 è stato ritardato fino a ottobre a causa della pandemia e delle relative interruzioni della catena di approvvigionamento.

Niente evento in presenza quindi, che manca ormai dal 2019, ma aspettiamoci un nuovo evento virtuale che potremo seguire sul sito Web dell’azienda o su YouTube. Personalmente, ho apprezzato tanto in questi ultimi mesi questi eventi virtuali, e voi?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News