Tim Cook ha incontrato il primo ministro spagnolo

Alcuni giorni fa, Tim Cook e Pedro Sánchez si sono incontrati all'Apple Park.

Il CEO di Apple Tim Cook ha incontrato il primo ministro spagnolo Pedro Sánchez all’Apple Park di Cupertino. I due hanno discusso della “trasformazione digitale” e di altri argomenti correlati.

tim cook Pedro Sánchez

Il primo ministro spagnolo ha condiviso su Twitter alcune foto dell’incontro, aggiungendo anche informazioni sugli argomenti trattati. Pedro Sánchez ha scritto che l’incontro con Tim Cook è stato molto produttivo e si è parlato del piano di ripresa post-pandemia, degli investimenti di Apple in Spagna e della trasformazione digitale sempre più necessaria anche nella pubblica amministrazione.

Incontro produttivo con Tim Cook a San Francisco. La Spagna sa che la trasformazione digitale è una priorità e il Recovery Plan ci offre un’opportunità unica per affrontare questa sfida. Non c’è occasione migliore per le grandi aziende tecnologiche come Apple per investire nel nostro Paese.

Pedro Sánchez è negli Stati Uniti per promuovere le imprese spagnole e affrontare problematiche come pandemia e le vaccinazioni COVID-19 in corso con politici e importanti aziende USA come Bank of America, Morgan Stanley e Blackstone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News