Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 15, iPadOS 15, tvOS 15 e watchOS 8

Apple ha rilasciato la seconda beta pubblica di di iOS 15, iPadOS 15, tvOS 15 e watchOS 8.

Apple ha iniziato il rilascio della seconda beta pubblica di iOS 15, iPadOS 15, tvOS 15 e watchOS 8, consentendo ai non sviluppatori di scaricare e testare i nuovi aggiornamenti prima del loro rilascio in autunno.

ios 15

Ricordiamo che si tratta pur sempre di una beta, quindi i bug sono all’ordine del giorno e alcune app terze potrebbero non funzionare correttamente. Le novità introdotte sono le medesime viste con la beta 3 rilasciata un paio di giorno fa agli sviluppatori. Per quanto riguarda iOS e iPadOS 15, tra le principali novità troviamo una barra degli indirizzi rinnovata per Safari, una nuova schermata iniziale per App Store, la rimozione delle opzioni Focus Status e Phone Calls dall’interfaccia principale delle Impostazioni e novità grafiche per il widget di Apple Music.

Se avete già installato la prima beta pubblica, il nuovo aggiornamento sarà disponibile come un normale aggiornamento tramite OTA. In caso contrario potete seguire le nostre guide all’installazione, che trovate di seguito:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News