Il dirigente Kevin Lynch fa ora parte del team Apple Car

Il team Apple Car ha ora uno dei più importanti dirigenti dell'azienda.

Apple ha deciso di trasferire Kevin Lynch, uno dei dirigenti più importanti dell’azienda, dal team Apple Watch al team che si occupa dello sviluppo della Apple Car.

Kevin Lynch apple car

Kevin Lynch è VP of technology di Apple ed ha avuto un ruolo chiave nello sviluppo dell’Apple Watch e delle sue funzionalità sanitarie. Malgrado il trasferimento nel team Apple Car, il suo ruolo in azienda non cambierà e da oggi darà il suo contributo allo sviluppo dell’auto a guida autonoma su cui sta lavorando l’azienda. Evan Doll, director of health software engineering in Apple, assumerà alcune delle responsabilità di Lynch nel team sanitario guidato da Jeff Williams.

Il progetto Apple Car è attualmente supervisionato da John Giannandrea, vicepresidente senior per l’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale di Apple. Il progetto è stato modificato più volte nel corso degli anni, ma ora Apple si sta concentrando sulla creazione di un sistema di guida autonoma da utilizzare per un’auto a marchio Apple da produrre in futuro con un partner del settore.

La Apple Car potrebbe debuttare tra il 2025 e il 2028.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News