Le star di “Ted Lasso” discutono dello show prima della seconda stagione

In attesa della seconda stagione di "Ted Lasso", gli attori parlano di quanto sia importante il suo messaggio di positività.

La seconda stagione di “Ted Lasso” è ormai alle porte e, nel frattempo, Apple ha pubblicato un video in cui le star dello show discutono del forte impatto dello show e del suo messaggio di positività.

ted lasso

The Lasso Way” include frammenti della prima e della seconda stagione e qualche dietro le quinte insieme ai commenti del cast. L’ottimismo è il tema centrale dello spettacolo, con i personaggi che superano, o tentano di superare, le prove della vita con l’aiuto dell’incrollabile positività del protagonista Ted Lasso. Nel video, i membri del cast discutono su come la visione di Lasso sulla vita si traduce nella vita reale.

Hannah Waddingham, che interpreta Rebecca ha detto che tramite i social media arrivano tanti messaggi di ringraziamento. Ad esempio: “Siamo più gentili l’uno con l’altro nella nostra famiglia perché ci hai ricordato che è quello che dovremmo essere tutti“.

Toheeb Jimoh, che interpreta Sam Obisanya, ha detto di aver ricevuto un messaggio da un fan il cui figlio di 11 anni ha citato la saggezza di Ted Lasso, che dice di “essere come un pesce rosso“, dopo aver mancato un goal durante una partita di calcio. La citazione fa riferimento alla breve memoria del pesce rosso e incoraggia le persone a guardare avanti invece di soffermarsi sugli errori del passato.

Anche Jason Sudeikis è intervenuto sull’argomento:

Alcuni dei commenti più profondi che mi hanno colpito personalmente sono arrivati da persone che hanno attraversato problemi che i personaggi hanno vissuto nello show, o semplicemente qualcosa che ha davvero tolto la speranza dai loro cuori. Lo show, però, li ha commossi, tanto che in un certo senso ha riempito la loro “tazza d’amore”. E la seconda stagione sarà ancora meglio.

La seconda stagione di “Ted Lasso” debutterà su Apple TV+ il 23 luglio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+