Le note create in iOS 15 e macOS 12 non vengono sincronizzate sulle vecchie versioni

Se stai utilizzato iOS 15, attenzione alle nuove note e all'incompatibilità con le vecchie versioni del sistema operativo.

Tra le novità di iOS 15, Apple ha introdotto alcune importanti modifiche all’app Note. Tuttavia, le note create su iOS 15, iPadOS 15 e macOS Monterey, non vengono sincronizzate in alcune versioni precedenti dei sistemi operativi.

note ios 15

La nuova app Note offre la possibilità di creare tag personalizzati che semplificano la categorizzazione delle note, mentre le menzioni permettono a chi condivide le proprie note di informare gli altri di eventuali aggiornamenti importanti. Inoltre, la nuova vista Activity mostra la cronologia recente di ogni nota condivisa.

Il problema è che, se l’app Note rileva un dispositivo nel tuo account iCloud con una versione precedente a iOS 14.5 o macOS Big Sur 11.3, ti avviserà che le note non saranno disponibili su quei dispositivi. Va notato che le ultime versioni di iOS 14 e macOS Big Sur sono parzialmente compatibili con le note create in iOS 15 e macOS Monterey.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News