Tocchiamo con mano iPhone 13 Pro in questo concept

Ormai non sembrano esserci più dubbi. Questo sarà quasi sicuramente il design del nuovo iPhone 13 Pro.

Tra poco meno di tre mesi Appel potrebbe annunciare gli iPhone di prossima generazione, annuncio che potrebbe avvenire il prossimo 24 settembre. Nell’attesa, ConceptsiPhone ha pubblicato un bellissimo concept del prossimo iPhone 13 Pro.

Il concept di questo iPhone 13 Pro è davvero molto realistico tanto che sembra quasi che potremmo toccarlo con mano. Partiamo dal frontale, che vedrà una notch leggermente ridotta grazie allo spostamento della capsula auricolare sul bordo superiore. Il resto non dovrebbe cambiare, così come le dimensioni del display, che rimarrà da 6,1 pollici e 6,7 pollici nel modello Max.

Rimane anche il frame laterale rimane piatto in acciaio, ma che sarà leggermente più spesso rispetto alla passata generazione. Questo aumento dello spessore si è rivelato necessario per ospitare meglio i nuovi sensori fotografici che saranno impiegati, che cresceranno di dimensioni. Inoltre, sul frame laterale viene ipotizzata anche la presenza di un sensore Touch ID fisico.

iphone 13 pro

Nessuna novità a livello di design per quanto riguarda il retro dello smartphone. Anche quest’anno avremo un retro in vetro opaco con il solito bump ad ospitare i tre sensori fotografici in aggiunta al sensore LiDAR.

Infine, il concept ipotizza anche le nuove colorazioni per la prossima generazione di iPhone. Oltre alla colorazioni già presenti in questa generazione, ovvero Grafite, Oro, Argento e Blu Pacifico, si aggiungerà anche una (PRODUCT)RED.

iphone 13 pro

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la versione Pro dovrebbe vantare un display con tecnologia Pro Motion in grado di garantire un refresh rate a 120Hz. A muovere la nuova gamma, invece, ci sarò il nuovo chip A15 Bionic, che sarà nuovamente realizzato a 5 nanometri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept