Glenn Close entra nel cast della seconda stagione della serie “Tehran”

New entry per il cast della seconda stagione della serie "Tehran" su Apple TV+.

Glenn Close, attrice nominata all’Oscar, ha firmato per un ruolo da protagonista nella seconda stagione della serie “Tehran”, thriller di spionaggio internazionale di Apple TV+.

Secondo quanto riportato da Deadline, l’attrice Glenn Close interpreterà Marjan Montazeri, una donna britannica che vive a Teheran e reciterà al fianco di Niv Sultan, Shaun Toub e Shervin Alenabi. La serie segue la storia dell’agente del Mossad Tamar Rabinyan, interpretata da Sultan, mentre va sotto copertura in una pericolosa missione nella capitale dell’Iran.

LEGGI ANCHE: Tehran, la nostra recensione

La prima stagione della serie ha fatto il suo debutto su Apple TV+ nel 2020. Nel gennaio 2021, Apple ha ufficialmente rinnovato la serie per una seconda stagione.

Sempre rimanendo in tema Apple TV+, l’azienda ha da poco rilasciato il dietro le quinte della nuova serie “Physical”, arrivata da poco sulla piattaforma di streaming. La clip, pubblicata sul canale YouTube ufficiale di Apple TV+, contiene commenti e approfondimenti della showrunner della serie Annie Weisman, nonché di attori come Rory Scovel, Della Saba, Dierdre Friel e Rose Byrne.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+