Questo concept di iPhone 13 Pro è davvero realistico

iPhone 13 Pro prende quasi vita in questo concept. Sarà davvero questo il suo design?

Mancano poco più di tre mesi all’annuncio dell’iPhone di prossima generazione, che potrebbe avvenire il prossimo 24 settembre. Nell’attesa, ConceptCreator insieme a LetsGoDigital hanno creato un bellissimo concept del prossimo iPhone 13 Pro.

Il concept di questo iPhone 13 Pro è davvero molto realistico e riprende un po’ tutti i rumors che vi abbiamo riportato nel corso delle ultime settimane. Partiamo dal frontale, che vedrà finalmente una notch leggermente ridotta grazie allo spostamento della capsula auricolare sul bordo superiore. Il resto non dovrebbe cambiare, così come le dimensioni del display.

Il frame laterale rimane piatto, ma i nuovi iPhone saranno leggermente più spessi, probabilmente per ospitare meglio i nuovi sensori che saranno impiegati, che cresceranno di dimensioni.

concept iPhone 13 Pro

Per quanto riguarda il retro non ci saranno novità a livello estetico, infatti avremo il medesimo design visto lo scorso anno con i modelli Pro, con il solito bump ad ospitare i tre sensori fotografici in aggiunta al sensore LiDAR.

concept iPhone 13 Pro

Infine, il concept ipotizza anche le nuove colorazioni per la prossima generazione di iPhone, ma in questo casa si tratta semplicemente di ipotesi fatte dal creatore, dato che in merito non è ancora emerso nulla.

Analizzando nel dettaglio il design è chiaro che le differenze a livello estetico con la precedente generazione sono davvero minime, al netto della riduzione della notch. Questa scelta, però, non dovrebbe sorprendere nessuno, dato che Apple spesso mantiene il medesimo design per qualche generazione. Quale sarà il nome? iPhone 13 o iPhone 12s? Gli ultimi rumors vanno in quest’ultima direzione, ma è ormai da qualche anno che l’azienda ha abbandonato questa nomenclatura.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept