Altre novità sul firmware 2.2 dell’iPhone

Come saprete la Apple ha rilasciato la versione beta del firmware 2.2 agli sviluppatori, ed oggi i ragazzi di Appleinsider hanno scoperto altre piccole novità rispetto all’unica già risaputa.

Il firmware 2.2 dovrebbe essere rilasciato verso la fine del mese di ottobre ed al momento non c’è alcun segno della presenza delle notifiche push in backgroung, promesse già per il firmware 2.1 e mai implementate.

Per quanto riguarda le novità risapute, vi avevamo già parlato della prima: la nuova interfaccia di Safari, con la presenza in alto a sinistra del box di ricerca Google, la scomparsa dell’icona della lente e l’integrazione del tasto aggiorna nella barra degli indirizzi (nella foto in alto potete vedere le differenza tra la vecchia e la nuova interfaccia)

Le altre novità riguardano l’AppStore.

  • Con il nuovo firmware sono state aggiunte le icone relative alle singole categorie di applicazioni, anche se al momento si possono vedere soltanto dei riquadri grigi in attesa di futuri aggiornamenti.
  • Una maggiore grandezza dei singoli spazi.
  • E’ stato spostato il tasto “Dillo a un amico“, in modo da renderlo più visibile all’utente.
  • E’ stato aggiunto il tasto “Segnala un problema”
  • E’ stato modificato il tasto relativo alle recensioni degli utenti

Al momento, quindi, si tratta soltanto di piccole correzioni all’interfaccia, in attesa magari di qualche implementazione più importante.

Fonte: Appleinsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News