iOS 15: l’app Promemoria si arricchisce con tante novità

iOS 15 arricchisce l'app Promemoria di tante nuove funzioni interessanti.

Con iOS 15 e iPadOS 15, Apple aggiiunge nuove funzionalità nell’app Promemoria, la quale ha già ricevuto un’importante restyling nel 2019. Con i nuovi aggiornamenti, gli utenti possono creare “Liste intelligenti” basate su diversi filtri, come posizione, data di scadenza, contrassegno, priorità e altro.

iOS 15 promemoria liste intelligenti

Con la nuova funzionalità, gli utenti possono creare potenti elenchi che mostrano promemoria basati solo su filtri specifici. Ad esempio, si potrà creare un elenco intelligente con un filtro che mostrare i promemoria previsti nel fine settimana, con la loro posizione impostata su casa. Apple ci mette a disposizione cinque filtri a partire dalle attuali beta, tra cui: data, ora, posizione e priorità.

Gli utenti potranno scegliere di visualizzare solo i promemoria in scadenza in una data specifica, un intervallo relativo, un intervallo specificato, ad esempio durante il fine settimana, e i promemoria in scadenza in qualsiasi data. È anche possibile selezionare un filtro per qualsiasi ora del giorno o opzioni più precise per mattina, pomeriggio, sera e notte. Il filtro della posizione consente agli utenti di visualizzare solo i promemoria dovuti in una posizione specifica. Gli utenti potranno anche selezionare il filtro di priorità, per capire quali promemoria sono più urgenti di altri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS