Apple celebrerà la Giornata internazionale dello yoga con una nuova sfida attività

Sta per arrivare la nuova sfida attività dedicata alla giornata internazionale dello yoga. Siete pronti?

Apple ha fissato la sua prossima sfida attività per Apple Watch in occasione della Giornata internazionale dello yoga, che si svolgerà il 21 giugno.

Questa sfida richiederà agli utenti di completare un allenamento di yoga di almeno 20 minuti per sbloccare adesivi che potranno essere utilizzati nell’app Messaggi, FaceTime e altro ancora.

Le sfide attività di Apple Watch hanno lo scopo di promuovere l’uso dello smartwatch per il fitness e sono un modo per Apple di guidare gli utenti a sfruttare le funzionalità di monitoraggio dell’allenamento. Completare la sfida con qualsiasi app di allenamento che registra i dati nell’app Salute di Apple sbloccherà l’obiettivo virtuale su iPhone, Apple Watch e nell’app Messaggi di Apple. Sarà possibile completare la sfida anche utilizzando Apple Fitness+, il servizio di allenamento di Apple che però non è disponibile qui da noi.

Gli utenti di Apple Watch riceveranno una notifica su questa nuova sfida attività prima dell’inizio. Parteciperai a questa sfida?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch