iOS 14.6, segnalati problemi di consumo eccessivo della batteria

Aumentano le segnalazioni relative a problemi con la batteria degli iPhone dopo l'aggiornamento a iOS 14.6.

Dopo il rilascio di iOS 14.6 e iPadOS 14.6, alcuni utenti hanno scritto sul forum ufficiale Apple lamentandosi di un consumo eccessivo della batteria su iPhone e iPad.

ios-14

Il forum di supporto Apple sta registrando sempre più post di utenti che lamentano questo problema dopo aver aggiornato i loro dispositivi. I messaggi riguardano diversi modelli, come iPhone 11 Pro e iPhone 12 mini.

Ho aggiornato il mio 12 mini da iOS 14.2 a 14.6 un paio di giorni fa, e ora la mattina dopo aver controllato alcuni messaggi e letto un paio di news mi ritrovo con la batteria giù e il retro del telefono surriscaldato.

Le segnalazioni sono davvero tante, anche se non tutti sembrano colpiti da questo problema e dai nostri test non abbiamo notato un consumo maggiore della batteria dopo l’aggiornamento a iOS 14.6. Va anche ricordato che, dopo qualsiasi update, gli utenti possono notare un consumo superiore alla media perché il sistema reindicizza Spotlight ed effettua altre attività di ottimizzazione. Tuttavia, iOS 14.6 è stato rilasciato più di una settimana fa e gli utenti continuano a notare il problema.

E voi, avete notato qualcosa di simile?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News