Siamo stati ad Apple Via del Corso a Roma, ecco la nostra GALLERY

Una bella gallery di foto per farvi entrare nel nuovo e stupendo Apple Via del Corso a Roma.

Apple Via del Corso diventerà uno degli store più iconici dell’azienda, sia per la sua location che per gli eventi che saranno organizzati da qui ai prossimi anni.

apple via del corso roma 9 14

Il nuovo Apple Store si trova al civico 184 di Via del Corso, accanto all’edificio della ex Rinascente, ed è il 17º Apple Store italiano.

apple corso roma 0

Costruito nel 1873, Palazzo Marignoli era la residenza del marchese Filippo Marignoli e ha ospitato in seguito il Caffè Aragno, uno dei luoghi di ritrovo più importanti di Roma ai suoi tempi, frequentato da artisti, scrittori e attori. Diverse opere d’arte esposte al Caffè Aragno sono state restaurate e reintegrate nel nuovo design del negozio, compresi diversi pannelli di graffiti creati dal pittore italiano Afro Basaldella nel 1950.

apple via del corso roma 8

Al primo piano, quattro serie di porte forniscono l’accesso a una terrazza paesaggistica esterna piena di viti di gelsomino e ulivi ispirati alle terrazze sul tetto di Roma che affacciano nel cortile. Una volta all’interno, i visitatori troveranno uno scalone monumentale risalente al 1888, riportato al suo dettaglio originale di marmo di Carrara.

Al piano superiore, il Forum occupa la sala da ballo del palazzo del Marchese, che ospiterà le sessioni di Today at Apple. Adiacente al Forum si trova uno spazio dedicato al supporto Apple e al Genius Bar, dove un team di restauratori ha lavorato migliaia di ore per riprendere il soffitto dipinto a mano con motivi geometrici.

Ecco la nostra gallery completa:

           apple via del corso roma 8

Chi di voi lo ha già visto?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News