Disponibile il primo trailer della serie “Lisey’s Story” di Stephen King

In attesa del suo debutto su Apple TV+, gustatevi il trailer della nuova serie "Lisey's Story".

Apple ha pubblicato il trailer ufficiale di “Lisey’s Story”, una nuova serie thriller basata sul romanzo best seller di Stephen King.

Lisey's Story

La serie racconterà di Lisey, moglie di Scott Landon, celebre scrittore da poco defunto, che mentre riordina le carte lasciate nello studio dal marito si trova suo malgrado a ripercorrere le tappe essenziali della sua vita matrimoniale, scoprendo, un po’ alla volta, che l’emergere dei ricordi avviene in modo decisamente poco casuale.

L’improvviso stato catatonico in cui precipita Amanda, l’instabile sorella più anziana della donna, poi la persecuzione ossessiva e violenta di un invadente ammiratore del marito, infine il succedersi di una serie inquietante di fenomeni straordinari, inducono Lisey a sospettare che l’universo immaginario da cui Scott traeva ispirazione per i suoi romanzi possa esistere per davvero e che da quel mondo parallelo e magico qualcosa stia cercando di entrare in contatto con lei.

Tutti gli otto episodi di “Lisey’s Story” sono stati scritti personalmente da Stephen King, con la regia di Pablo Larraín. La serie sarà presentata in anteprima su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+