Mj Rodriguez entra nel cast di una nuova serie comedy di Apple TV+

Si va formando il cast della prossima serie comedy di Apple TV+. Dopo Maya Rudolph entra nel cast MJ Rodriguez.

Mj Rodriguez, nota per il suo ruolo in “Pose” di Netflix, è entrata nel cast della prossima serie comedy di Apple TV+ con Maya Rudolph.

Deadline riporta che la Rodriguez reciterà al fianco della Rudolph nella commedia creata da Alan Yang e Matt Hubbard, di cui al momento non si conosce ancora il titolo. Mj Rodriguez interpreterà il ruolo di Sofia, una laboriosa direttrice esecutiva di un’organizzazione no-profit finanziata da Molly. Quest’ultima sarà interpretata da Maya Rudolph, una donna la cui vita apparentemente perfetta viene sconvolta dopo che suo marito l’ha lasciata con ben 87 miliardi di dollari.

MJ Rodriguez nel 2019 è stata la prima donna trans a vincere il premio come “Migliore attrice in televisione” agli Imagen Awards per la sua interpretazione in “Pose”. Il ruolo le è valso anche due Gold Derby Awards e le nomination per un Critics Choice Television Award e un MTV Movie & TV Award.

Prima di “Pose”, la Rodriguez ha recitato anche in “Nurse Jackie”, “Luke Cage” e nel film indipendente “Saturday Church”.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+