“Mr. Corman” arriva il 6 agosto su Apple TV+, novità per la serie Echo 3

La serie di dieci episodi con protagonista Gordon-Levitt arriverà il 6 agosto su Apple TV+.

Apple ha ufficializzato la data di debutto della serie “Mr. Corman” su Apple TV+ e un nuovo ingresso nel casto di Echo 3.

mr. corman

Mr. Corman è una serie comedy di 10 episodi che sarà disponibile dal 6 agosto 2021 su Apple TV+. La serie avrà come protagonista Joseph Gordon-Levitt, che farà anche da regista di tutti gli episodi.

Mr. Corman segue i giorni e le notti di Josh Corman, interpretato da Gordon-Levitt, un artista nel cuore ma non di mestiere. Una carriera nella musica non è andata a buon fine e ora insegna in quinta elementare in una scuola pubblica nella San Fernando Valley.

La sua ex fidanzata Megan si è trasferita e anche il suo compagno di liceo Victor è andato via. Corman sa di avere molto di cui essere grato, ma si ritrova comunque a lottare per l’ansia, la solitudine e il sospetto che “fa schifo” come persona.

Oscuramente divertente, stranamente bella e profondamente appassionata, questa commedia drammatica parla alla nostra generazione contemporanea di trentenni – ricchi di buone intenzioni, poveri di prestiti studenteschi e desiderosi di diventare veri adulti prima di morire.

Al fianco di Gordon-Levitt ci saranno Juno Temple (Ted Lasso), Jamie Chung (Big Hero 6), Shannon Woodward (Westworld), Alexander Jo, Arturo Castro (Narcos), Hector Hernandez, Debra Winger (Terms of Endearment) e Bobby Hall. Il 6 agosto saranno lanciati i primi tre episodi, mentre gli altri verranno pubblicati settimanalmente ogni venerdì.

Intanto, Apple ha ufficializzato che l’attore Luke Evans entra a far parte del casto della serie action-trhiller Echo 3, il cui debutto è previsto per la fine dell’anno.

Echo 3” racconta la storia di Amber Chesborough, una giovane scienziata scomparsa al confine tra Colombia e Venezuela. Suo fratello e suo marito, che hanno entrambi “una profonda esperienza militare e un passato complicato” non riescono a trovarla e faranno di tutto per raggiungere il loro scopo. La serie è stata creata da Mark Boal, noto per “The Hurt Locker” e “Zero Dark Thirty”, con Boal che fa anche da showrunner insieme a Jason Horwitch, che in passato ha lavorato su “House of Cards”.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+