Il musical “Come From Away” arriverà su Apple TV+

Due novità per Apple TV+: il musical “Come From Away” e due new entry nel cast di In “With the Devil”

Apple TV+ ha acquistato i diritti per una versione filmata del musical di Broadway “Come From Away”. Intanto, arrivano due new entry nel cast di “In With the Devil”.

tim cook apple tv

Su Apple TV+ verranno trasmesse registrazioni dal vivo del musical “Come From Away” diretto da Christopher Ashley e prodotta da Entertainment One. La versione filmata dovrebbe essere registrata al Gerald Schoenfeld Theatre a maggio. Sebbene Entertainment One avesse precedentemente fissato una data di uscita a settembre, non è chiaro se Apple si atterrà a quella timeline.

“Come From Away”, ambientato nelle settimane successive agli attacchi dell’11 settembre, racconta la vera storia di ciò che è accaduto quando a 38 aerei è stato inaspettatamente ordinato di atterrare in una piccola città canadese.

Apple sta anche compilando il cast della mini serie In With the Devil, basata su un libro di James Keene e Hillel Levin. Greg Kinnear e Sepideh Moafi si uniranno alla serie drammatica in sei episodi e vestiranno i panni di due agenti di polizia. Kinnear sarà il capo investigatore Brian Miller, mentre Moafi sarà l’agente dell’FBI Lauren McCauley.

La serie segue la storia del figlio di un poliziotto di Chicago che finisce in prigione, ma gli viene offerto un accordo se riuscirà a convincere il suo compagno di cella a confessare i propri crimini.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+