Apple ordina la mini serie “In With the Devil” per Apple TV+

"In With the Devil" si aggiunge ai tanti lavori originali che saranno disponibili in futuro su Apple TV+.

Apple ha ordinato una nuova mini serie thriller che sarà trasmessa in esclusiva su Apple TV+. Ecco cosa sappiamo di “In With the Devil”.

In With the Devil apple tv

Secondo quanto riportato da Variety, In With the Devil si basa sul romanzo di prossima uscita “In With the Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer e A Dangerous Bargain for Redemption”, scritto da James Keene e Hillel Levin.

La storia nel libro è molto particolare: racconta la vera vita di Keene durante il periodo in cui fu incarcerato e decise di convincere il compagno di cella a confessare i propri crimini in cambio della libertà. Chi era l’altro detenuto? Un pericoloso sospetto serial killer.

La mini serie avrà solo sei episodi e una singola stagione nella quale sarà raccontata la storia dei due detenuti per “esplorare fino a che punto la gente si spinge per cercare la redenzione, se la vera assoluzione sarà mai veramente possibile, e se sì, a quali costi”.

Taron Egerton (Rocketman) reciterà nel ruolo del protagonista principale nei panni di Keene). Anche Paul Walter Hauser avrà un ruolo di primo piano nella serie.  Il progetto sarà scritto e prodotto da Dennis Lehane (Mystic River).

Il lavoro è solo agli inizi, per cui non sappiamo quando In With the Devil arriverà su Apple TV+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+