Apple lancia il nuovo sito web “Careers at Apple”

Il nuovo sito presenta un design completamente nuovo con citazioni di dipendenti Apple, cortometraggi e altro ancora.

Apple ha lanciato un nuovo sito web denominato “Careers at Apple” che sostituisce la vecchia pagina “Jobs at Apple” dedicata alle nuove posizioni di lavoro aperte dall’azienda.

Careers at Apple

Il nuovo sito Web include citazioni di dipendenti che lavorano in vari team dell’azienda, inclusi ingegneria, Apple Retail e altri settori. Il sito Careers at Apple presenta un nuovissimo design a scorrimento con video, immagini e banner, e anche due sottopagine distinte: “Work at Apple” e “Life at Apple”. Sulla pagina web “Work at Apple“, l’azienda spiega che “il design più duraturo di Apple potrebbe essere Apple stesa”:

Apple è organizzata per specializzazioni funzionali piuttosto che per unità aziendali, cosa rara per un’azienda delle nostre dimensioni. Siamo esperti che guidano singoli settori: esperti di hardware guidano l’hardware, esperti di software guidano il software e esperti di design guidano la progettazione. Ciò differisce dalla maggior parte delle altre grandi società, in cui i direttori generali sovrintendono ai dirigenti. Apple è Apple perché quelli con la maggiore esperienza in un’area di lavoro hanno potere decisionale per quell’area.

I leader in Apple combinano la loro esperienza con altre due importanti caratteristiche: immersione nei dettagli e volontà di discutere in modo collaborativo durante il processo decisionale collettivo. Per le persone di ogni livello questo può essere liberatorio: lavorare con esperti che offrono guida e tutoraggio pertinenti. Questo approccio alla leadership è un impegno alla collaborazione che porta all’innovazione.

Nella pagina “Life at Apple“, Apple promuove la sua attenzione all’inclusione e alla diversità, nonché i dettagli sulle opportunità di crescita all’interno dell’azienda.

La nuova pagina mostrerà anche nuovi annunci di lavoro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News