Disponibile il trailer del documentario “Fathom” in arrivo su Apple TV+

A giugno arriverà un nuovo documentario davvero interessante e suggestivo su Apple TV+. Nel frattempo godetevi il trailer.

Sul canale YouTube di Apple TV+ è da poco stato pubblicato il primo trailer ufficiale del nuovo documentario “Fathom” che arriverà presto sul servizio di streaming video di Apple.

Ecco come Apple descrive il documentario:

Il 25 giugno guarda come la dottoressa Michelle Fournet e la dottoressa Ellen Garland intraprendono un’impresa colossale per decifrare la complessa comunicazione delle balene megattere, per scoprire una cultura negli oceani più antica dell’umanità.

Il film documentario vuole mostrare agli spettatori un “ritratto intimo della scienza in azione“. Potremo seguire il lavoro di due scienziate che cercano di decifrare la complessa comunicazione tra le megattere. Le due scienziate stanno studiando il canto delle balene e la comunicazione sociale, ma la loro ricerca si svolge in luoghi diversi. Gli spettatori del documentario potranno assistere alla loro ricerca parallela, che alla fine mira a risultati simili.

Il documentario è stato filmato e diretto da Drew Xanthopoulos, mentre è stato prodotto da Impact Partners, Sandbox Films, Walking Upstream Pictures, Hidden Candy e Back Allie Entertainment.

Il documentario “Fathom” debutterà su Apple TV+ venerdì 25 giugno.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+