Apple TV+ ordina due nuovi documentari della serie “Number One on the Call Sheet”

Apple continua a puntare forte sui documentari per il suo servizio in streaming Apple TV+.

I documentari sono diventati una parte molto importante del servizio di streaming Apple TV+, per questo motivo l’azienda ne ha già ordinati altri due.

documentari Apple TV+

Apple ha annunciato oggi di aver ordinato un paio di documentari della serie “Number One on the Call Sheet”. I due documentari si concentreranno sul raccontare i risultati ottenuti nell’industria cinematografica da uomini e donne di colore.

Number One on the Call Sheet: Black Leading Women in Hollywood” si concentrerà sulle donne. Il film documentario è prodotto dalla candidata all’Oscar Angela Bassett e dalla vincitrice dell’Oscar Halle Berry. Il film sarà diretto da Shola Lynch (Free Angela and All Political Prisoners). Il film documentario “esplora e mette in luce il lavoro rivoluzionario delle attrici di colore del passato che hanno aperto la strada a Bassett, Berry e molti altri“.

Il secondo film documentario è intitolato “Number One on the Call Sheet: Black Leading Men in Hollywood“, e seguirà la stessa idea del film complementare. In questo caso, però, racconterà “le storie e le esperienze degli attori di colore del passato che hanno aperto la strada a Foxx, Hart e altri“. Questo documentario è prodotto da Jamie Foxx, Kevin Hart e altri. Sarà diretto dal candidato all’Oscar Reginald Hudlin (The Black Godfather).

Entrambi i film documentari arriveranno su Apple TV+, ma al momento non esiste ancora una data di rilascio precisa.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+