Video mostra il dietro le quinte della seconda stagione di “Tiny World”

Video mostra il duro lavoro dietro la realizzazione della docuserie "Tiny World".

Sul canale YouTube di Apple TV+ è disponibile un video che mostra il dietro le quinte della seconda stagione della docuserie “Tiny World”.

Durante la realizzazione della seconda stagione della docuserie Apple intitolata “Tiny World” in Australia, i fotografi subacquei raccontano come sono stati in grado di registrare le piccole creature che difendono le loro case nella Grande Barriera Corallina.

Narrata da Paul Rudd, “Tiny World” è una serie di documentari sulla natura che esamina le creature più piccole sulla Terra. Per catturare le riprese degli animali nel loro habitat naturale, è stata necessaria una notevole quantità di lavoro.

Nel video vengono mostrate alcune delle attrezzature e delle tecniche utilizzate dallo spettacolo per girare sott’acqua. Oltre a utilizzare telecamere impermeabili e lenti a sonda per ottenere riprese ravvicinate, sono state utilizzate anche attrezzature subacquee specializzate. Invece di utilizzare l’attrezzatura subacquea tradizionale per rimanere sott’acqua per un lungo periodo di tempo, è stata utilizzata un’attrezzatura alternativa. Quest’ultima trattiene i gas, eliminando eventuali bolle o ulteriori disturbi nell’acqua causati dal sub che respira.

Anche in occasione del lancio della prima stagione, Apple ha pubblicato un video che mostrava proprio le complesse operazioni di ripresa.

La seconda stagione della docuserie “Tiny World”, composta da sei episodi, è disponibile per la visione sul servizio Apple TV+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+