“AirPods 3” contraffatti già disponibili sul mercato

I nuovi AirPods 3 dovrebbero arrivare nel terzo trimestre, ma i modelli contraffatti sembrano già essere sul mercato.

Apple dovrebbe lanciare gli AirPods 3 nel terzo trimestre di quest’anno, ma sul mercato sono già disponibili dei modelli contraffatti che si spacciano per i nuovi auricolari Apple.

Alcuni video di TikTok mostrano degli AirPod 3 falsi che sono esattamente in linea con le immagini trapelate nelle scorse settimane. I nuovi auricolari Apple, infatti, adotteranno un design aggiornato, più in linea con gli AirPods Pro.

La contraffazione dei prodotti Apple non è di certo una novità, visto che spesso vengono venduti online su marketplace non autorizzati. Apple è chiaramente a conoscenza di questa pratica illegale, tanto che ha un team il cui unico obiettivo è reprimere i prodotti contraffatti e impedire che vengano venduti.

I prodotti Apple contraffatti, però, non sono solo un problema per l’azienda di Cupertino, ma anche per i clienti che li acquistano. Quest’ultimi spesso sono ignari della truffa e rischiano di acquistare prodotti pericolosi. Nel caso dei nuovi AirPods 3 possiamo dirvi con certezza che quelli attualmente in vendita sul web sono sicuramente contraffatti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News