“Killers of the Flower Moon”: quattro new entry nel cast

Quattro new entry nel cast del film "Killers of the Flower Moon" in arrivo su Apple TV+.

Secondo Deadline, quattro nuovi attori sono entrati a far parte del cast di “Killers of the Flower Moon” che sarà diretto da Martin Scorsese.

I nuovi membri del cast sono William Belleau (The Twilight Saga: Eclipse), Louis Cancelmi (The Irishman) e i cantautori vincitori di un Grammy Jason Isbell e Sturgill Simpson. Questi si uniranno a Leonardo DiCaprio (Titanic), Robert De Niro (The Irishman), Lily Gladstone (Billions) e Jesse Plemons (Antlers).

Secondo il report, Belleau interpreterà un allevatore di Osage che ha “stretti legami con la famiglia di Ernest Burkhart”. Cancelmi, invece, interpreterà un personaggio di nome Kelsie Morrison, un “imbroglione locale e amico di Ernest Burkhart”, quest’ultimo interpretato da Leonardo DiCaprio. Isbell interpreterà Bill Smith, che apparentemente è un “avversario” di Ernest Burkhart. Infine, Simpson interpreterà il “famigerato campione di rodeo” Henry Grammer.

Killers of the Flower Moon è ambientato nel 1920 in Oklahoma, quando il Federal Bureau of Investigation creato da pochissimo tempo sta indagando sugli omicidi di ricchi indiani Osage a cui erano stati concessi i diritti di reddito per il petrolio scoperto sotto le loro terre. Il film è basato sul libro di saggistica scritto da David Grann.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+