Erika Clarke e Colleen Grogan entrano nel team di Apple TV+ per creare nuovi documentari

Il team di Apple TV+ si arricchisce di due nuove figure molto importanti: Erika Clarke e Colleen Grogan.

Secondo quanto riportato da Deadline, Erika Clarke e Colleen Grogan sono entrate a far parte del team di Apple TV+.

Erika Clarke e Colleen Grogan riferiranno a Molly Thompson, che è entrata a far parte del team di Apple TV+ nel 2019 ed è a capo della sezione documentari.

Sia la Clarke che la Grogan hanno una lunga storia nell’industria dell’intrattenimento. Clarke, ad esempio, era un produttore esecutivo presso Spotify Studios, dove ha co-diretto la divisione podcast. In precedenza, ha trascorso un decennio a MTV e ha contribuito a dare vita al popolare spettacolo “Cribs”. Clarke è entrata nel team nel gennaio di quest’anno e lavora nella sede a Los Angeles, in California.

Grogan è entrata a far parte del team Apple nel settembre dello scorso anno. In precedenza è stata vicepresidente senior dello sviluppo presso Hot Snakes Media, società di produzione che ha lavorato alla serie “Breaking Amish”. È stata anche vicepresidente di Lifetime, lavorando su contenuti come “Coming Home”, “Bring It!” e altri. La Grogan lavora presso la sede Apple di New York City.

Si tratta di due grandi aggiunte al team di Apple TV+, soprattutto per quanto riguarda il potenziamento dei suoi contenuti senza script. Non si sa su quali progetti stiano lavorando ora, o su cosa lavoreranno in futuro. Inoltre, sarà interessante vedere se Erika Clarke lavorerà anche a progetti specifici riguardanti i podcast.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+