Tim Cook, Craig Federighi, Phil Schiller e Scott Forstall testimonieranno nel caso Epic v. Apple

Alcuni tra i più importanti dirigenti Apple testimonieranno nel processo Epic Games.

Apple ha presentato la lista dei testimoni che si presenteranno al banco nel caso contro Epic Games che inizierà a maggio.

epic games

La testimonianza di Tim Cook durerà circa un’ora, a cui vanno aggiunti altri 60 minuti per il controinterrogatorio. Craig Federighi testimonierà per due ore con un controinterrogatorio di un’ora, mentre Phill Schiller, responsabile dell’App Store, testimonierà per un totale di 10 ore. Tutti i testimoni Apple appariranno di persona, senza alcun intervento da remoto.

In una dichiarazione rilasciata in queste ore, Apple ha affermato che i suoi dirigenti sono ansiosi di condividere l’impatto positivo che l’App Store ha avuto sull’innovazione e le economie in tutto il mondo.

I nostri dirigenti senior non vedono l’ora di condividere con il tribunale l’impatto molto positivo che l’App Store ha avuto sull’innovazione, le economie in tutto il mondo e l’esperienza utente negli ultimi 12 anni. Siamo fiduciosi che il caso dimostrerà che Epic ha intenzionalmente violato il suo accordo esclusivamente per aumentare i suoi ricavi, che è ciò che ha portato alla loro rimozione dall’App Store. In questo modo, Epic ha aggirato le funzionalità di sicurezza dell’App Store in un modo che avrebbe ridotto la concorrenza e messo a rischio la privacy e la sicurezza dei dati dei consumatori.

L’elenco dei testimoni Apple include anche il vicepresidente di ‌App Store‌ Matt Fischer, il responsabile degli algoritmi di ingegneria antifrode Eric Friedman, il direttore Commerce and Payments Eric Gray, il responsabile dello sviluppo gaming Mark Grimm e altri dipendenti che lavorano nei team marketing, nelle relazioni con gli sviluppatori e nei settori correlati.

I testimoni di Epic includono il CEO Tim Sweeney, dipendenti dell’azienda e testimoni terzi come alcuni dirigenti di Facebook, Microsoft, Nvidia e l’ex capo del software iOS Scott Forstall.

Il processo inizierà lunedì 3 maggio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News