Il film “Cherry – Innocenza perduta” dei fratelli Russo è disponibile su Apple TV+

I fratelli Russo approdano su Apple TV+ con il nuovo film "Cherry - Innocenza perduta".

Su Apple TV+ arriva il nuovo film “Cherry – Innocenza perduta” dei fratelli Russo, con Tom Holland e Ciara Bravo tra i protagonisti.

Cherry - Innocenza perduta

Cherry segue il viaggio selvaggio di un giovane diseredato dell’Ohio che incontra l’amore della sua vita, solo per rischiare di perderlo a causa di una serie di decisioni sbagliate e circostanze difficili della vita.

Ispirato all’omonimo romanzo bestseller, “Cherry” vede Tom Holland nel ruolo del protagonista nei panni di un personaggio che passa dall’abbandonare il college al servire in Iraq come medico militare, ancorato solo al suo unico vero amore Emily (Ciara Bravo). Quando Cherry torna a casa da eroe di guerra, combatte i demoni di un disturbo da stress post-traumatico non diagnosticato che si trasforma in una spirale di tossicodipendenza, circondandosi di vari disadattati. Dopo aver prosciugato le sue finanze, Cherry si dedica a rapine in banca per pagare la sua dipendenza, interrompendo la sua relazione con Emily.

Portato sullo schermo in modo crudo dai registi Anthony e Joe Russo, “Cherry” viene descritto come “una storia di formazione cupamente umoristica e risoluta di un uomo alla ricerca universale di uno scopo e di una connessione umana”.

Il film, dalla durata di 2 ore e 20 minuti, è disponibile da oggi su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+