Su Apple TV+ arriverà “Lady in the Lake” con Natalie Portman

"Lady in the Lake" è la nuova serie che arriverà prossimamente su Apple TV+.

Apple ha confermato una nuova mini-serie che arriverà in futuro su Apple TV+: “Lady in the Lake”, scritta da Alma Har’el e interpretata da Natalie Portman e Lupita Nyong’o.

Lady in the Lake

Lady in the Lake si basa sull’omonimo romanzo bestseller scritto da Laura Lippman e rappresenta anche il primo lavoro televisivo dell’attrice Natalie Portman.

La mini serie è ambientata nella Baltimora degli anni ’60, dove un omicidio irrisolto spinge la casalinga e madre Maddie Schwartz (Natalie Portman) a reinventare la sua vita da giornalista investigativa e a mettersi in rotta di collisione con Cleo Sherwood (Lupita Nyong’o), una donna lavoratrice che si destreggia tra maternità, vari lavori e un impegno costante per portare avanti le battaglie progressiste dei neri che vivono in città.

Har’el, Portman e Nyong’o saranno i produttori esecutivi della serie. Dre Ryan sarà anche co-creatore e co-sceneggiatore, oltre che produttore esecutivo. Laura Lippman, autrice del libro su cui si basa la serie, fungerà anche da produttore esecutivo.

Oltre che per la Portman, “Lady in the Lake” sarà anche il primo progetto televisivo di Har’el. Il suo film più recente, “Honey Boy”, ha vinto un Sundance Award e ha ricevuto quattro nomination agli Independent Spirit Awards.

Al momento no sappiamo quando questa serie debutterà su Apple TV+, visto che le riprese non sono ancora iniziate.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+