La WWDC 2021 di Apple sarà esclusivamente online (salvo sorprese)

La WWDC 2021 che si terrà a giugno potrebbe limitarsi ai soli eventi online già visti nel 2020.

Diversi eventi e convegni di alto profilo che si sarebbero dovuti tenere di persona in primavera e in estate negli Stati Uniti sono stati annullati o posticipati a causa della pandemia COVID-19, suggerendo che Apple anche farà lo stesso per la WWDC.

Swift Student Challenge

Il Comic-Con di San Diego, l’E3 e l’Anime Expo, tre importanti eventi che si sarebbero dovuti tenere nei prossimi mesi in California, sono stati annullati per motivi di sicurezza. Come riportano varie fonti, questi eventi attirano migliaia di persone e sarebbe stato un rischio troppo alto da correre.

Molti di questi eventi erano previsti per la prossima primavera o per l’estate, proprio come la WWDC 2021 di Apple che si terrà a giugno. Anche se Apple non ha ancora annunciato le date della prossima conferenza, a questo punto è molto probabile che l’evento sarà organizzato esclusivamente online come avvenuto l’anno scorso. Proprio come il Comic-Con o l’E3, anche la WWDC si tiene in California e la situazione COVID-19 non è ancora delle migliori. La speranza è che qualcosa cambi in estate, consentendo ad Apple di organizzare normalmente l’evento di presentazione degli iPhone 13.

In ogni caso, gli ultimi eventi Apple sono stati molto apprezzati per il loro taglio veloce, il montaggio del video e il modo in cui sono stati presentati i prodotti e le varie novità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News