Jodie Comer nel cast del film “Kitbag” per Apple TV+?

Sarà Jodie Comer ad interpretare l'amata Josephine di Napoleone nel film "Kitbag" per Apple TV+?

Secondo un report di Deadline, Jodie Comer dovrebbe entrare nel cast del film “Kitbag” per Apple TV+ per interpretare l’amata Josephine di Napoleone.

Kitbag è un film in uscita su Apple TV+ incentrato su Napoleone Bonaparte, diretto da Ridley Scott e che vedrà la star Joaquin Phoenix proprio nei panni del famoso generale francese. Ora sappiamo anche chi potrebbe interpretare l’amata Josephine.

Al momento, infatti, non vi è nulla di ufficiale, poiché le trattative con l’attrice sembrano ancora in corso. Tuttavia, Scott sembra sia stato impressionato dalla performance della Comer nell’imminente The Last Duel, diretto dallo stesso regista. Per questo motivo, Ridley Scott vorrebbe collaborare nuovamente con lei.

Gli addetti ai lavori dicono che Scott è rimasto sbalordito dal suo lavoro durante la produzione del film, di cui ha recentemente concluso la produzione. Anche se la Comer deve ancora incontrare i dirigenti e Scott per il ruolo di Josefine, le fonti dicono che il regista si è affrettato a dichiararla perfetta come scelta per la parte.

Il film Kitbag è stato scritto da David Scarpa (All The Money in The World). Scott e Kevin Walsh, invece, produrranno la pellicola tramite la società di produzione del regista, la Scott Free. La produzione dovrebbe iniziare nella prima metà del 2022.

Sicuramente ci vorrà ancora del tempo prima di poter vedere questo nuovo film su Apple TV+, ma vi terremo come sempre aggiornati.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+