I PM del Brasile sono scontenti dell’iPhone SE

Gli iPhone SE 2020 non piacciono ai pubblici ministeri del Brasile.

Alcuni pubblici ministeri del Brasile non sono contenti di ricevere un iPhone SE come telefono da utilizzare per lavoro, in quanto il dispositivo non sarebbe adatto alle loro mansioni.

iphone se 2020

Un articolo pubblicato oggi da un quotidiano brasiliano riporta che i pubblici ministeri non sono contenti di utilizzare un iPhone SE per lavoro. La categoria dei PM è tra le più pagate nella pubblica amministrazione brasiliana, con stipendi che arrivano fino a 20.000$ al mese, e ora molti dei suoi membri ritengono “offensivo” dover utilizzare un iPhone SE per lavorare.

Diversi PM si sono lamentati del fatto che, dopo aver utilizzato un iPhone 7 per più di tre anni, ora il governo ha passato loro degli iPhone SE da utilizzare per i prossimi 30 mesi. “È offensivo” si legge in una chat interna trapelata in queste ore, “pensate davvero che dopo aver usato un iPhone 7 già obsoleto, con processore lento, batteria difettosa e schermo piccolo, ora accetteremo per altri 30 mesi un iPhone SE? Qui nessuno è un bambino, meritiamo di più. Stanno cercando di umiliarci, perché dobbiamo lavorare da casa e passiamo il 40% del nostro tempo lavorativo su uno smartphone“.

Un portavoce ha dichiarato che questi messaggi facevano parte di un’ampia discussione sulla necessità di cambiare i cellulari. E voi, cosa ne pensate? Si può lavorare da casa con un iPhone SE?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità