iOS 14.5 aggiunge il supporto a “Find My” sui Powerbeats Pro

Anche gli auricolari Powerbeats Pro supportano le funzioni di tracciamento "Find my" grazie a iOS 14.5.

A partire da iOS 14.5 e iPadOS 14.5, gli utenti Powerbeats Pro possono individuare, tracciare e trovare i propri auricolari con l’app Dov’è di Apple.

 

 

L’app Dov’è integrata in iOS e iPadOS aiuta gli utenti a individuare e tenere traccia dei dispositivi collegati ai loro account iCloud come iPhone, iPad, Apple Watch o AirPods. Dopo l’acquisizione di Beats da parte di Apple nel 2014, prodotti come gli auricolari Powerbeats Pro hanno ottenuto una profonda integrazione con iOS e macOS. Tuttavia, mancava il supporto per la funzione “Find my” e l’app Dov’è.

Ci sono anche riferimenti alla compatibilità con le Beats Flex e con tutti i prodotti Beats con i chip W1 o H1 di Apple.

Con iOS 14.5 e iPadOS 14.5, gli utenti potranno individuare e tenere traccia di questi auricolari direttamente dall’app Dov’è, proprio come avviene da tempo con gli AirPods. Sarà quindi possibile far riprodurre un suono ai Powerbeats Pro per facilitarne l’individuazione in casa o conoscere l’ultima posizione nota in caso di smarrimento.

iOS 14.5 e iPadOS 14.5 sono ora in fase beta e dovrebbero essere rilasciati ufficialmente in primavera.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News