Le riprese di “Truth Be Told” sono state interrotte da manifestanti a Los Angeles

Alcuni manifestanti hanno interrotto le riprese di un episodio della seconda stagione di "Truth Be Told".

Le riprese di un episodio della serie “Truth Be Told” di Apple TV+ sono state interrotte da alcuni manifestanti che sono entrati nel Leimert Plaza Park di Los Angeles.

Secondo quanto riportato da Deadline, i manifestanti locali si sono opposti con veemenza alla presenza della troupe e del cast, contestando il fatto che il parco fosse aperto ad Apple per le riprese, ma chiuso ai senzatetto che volevano dormire lì durante la notte. Sebbene i cancelli del Leimert Plaza Park e di molti altri parchi siano aperti durante il giorno, negli ultimi mesi, in alcuni orari sono stati chiusi o fortemente limitati dai funzionari civici a causa della pandemia di coronavirus.

Al momento dell’irruzione, la troupe stava girando una scena flashback per il personaggio di Poppy Parnell, interpretato da Octavia Spencer, e il suo produttore Noa Havilland, interpretato da Katherine LaNasa. Per fortuna, la polizia di Los Angeles è arrivata prima che la situazione peggiorasse.

Il report aggiunge che è improbabile che la troupe ritorni al parco per finire di girare la scena, ma verrà utilizzato un luogo dall’aspetto simile. L’episodio farà parte della seconda stagione di “Truth Be Told”, che arriverà presto su Apple TV+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+