Bill Gates preferisce Android rispetto ad iPhone

Bill Gates utilizza sia iPhone che Android, ma preferisce quest'ultimo.

Il co-fondatore di Microsoft Bill Gates ha partecipato alla sua prima room su Clubhouse, dove ha risposto a una serie di domande relative anche agli iPhone.

Gates è stato intervistato dal giornalista Andrew Ross Sorkin e, visto che l’app Clubhouse è attualmente disponibile solo su iOS, naturalmente una delle domande che è emersa è stata se Gates utilizza regolarmente un iPhone e se preferisce iOS ad Android.

Bill Gates ha in realtà confidato che solitamente utilizza uno smartphone Android, poiché vuole tenere traccia di tutto. Inoltre, alcuni produttori di smartphone Android preinstallano il software Microsoft e sono più flessibili sul modo in cui il software si collega al sistema operativo. Il co-fondatore di Clubhouse Paul Davison, che ha partecipato brevemente nella stanza, ha detto a Gates e Sorkin che una versione Android dell’app è già in lavorazione.

Durante l’intervista, Gates ha anche ammesso di avere avuto un rapporto difficile con Steve Jobs. Nonostante ciò, ha definito l’ex CEO di Apple come una persona “unica”. Gli altri argomenti trattati nella discussione includevano la crisi sanitaria globale, il cambiamento climatico e il nuovo libro di Gates “Come evitare un disastro climatico”.

Se siete curiosi, l’intervista completa, della durata di circa un’ora, è disponibile su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità