Apple ha contribuito a distribuire oltre 15 milioni di test COVID-19 negli Stati Uniti

Continua l'impegno di Apple nell'aiutare a combattere la diffusione di COVID-19.

Apple fa sapere che la donazione di 10 milioni di dollari a favore della COPAN Diagnostics ha consentito la spedizione di oltre 15 milioni di test COVID-19 negli Stati Uniti.

apple dona test covid

In un recente comunicato stampa, Apple scrive che il suo Advanced Manufacturing Fund sta diventando sempre più importante per aiutare medici e personale sanitario a combattere la diffusione di COVID-19 negli Stati Uniti. Con un ammontare di 10 milioni di dollari donati nell’ultimo mese, l’azienda ha contribuito alla spedizione di oltre 15 milioni di test COVID-19.

Il direttore operativo di Apple, Jeff Williams, ha affermato che la società è orgogliosa delle sue continue donazioni per supportare gli operatori sanitari che stanno combattendo in prima linea la pandemia negli Stati Uniti.

Siamo orgogliosi che il nostro Advanced Manufacturing Fund supporti aziende come COPAN che svolgono un ruolo fondamentale nella lotta contro COVID-19 e assistono gli operatori sanitari e le comunità in tutto il paese.

Apple sta continuando a lavorare con COPAN e con altre aziende per trovare modi innovativi per aumentare la produzione di test COVID-19, sviluppando nuovi macchinari presso lo stabilimento COPAN nel sud della California.

L’Advanced Manufacturing Fund di Apple è “progettato per promuovere e supportare la produzione innovativa e i lavori altamente qualificati“. L’investimento di Apple nel fondo ammonta finora a oltre 1,3 miliardi di dollari e supporta 450.000 posti di lavoro negli USA.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News