Apple pubblica il video “Ask Me Anything” con M. Night Shyamalan

M. Night Shyamalan ha risposto alle curiosità degli utenti Reddit in un AMA su Servant.

Per promuovere il lancio della seconda stagione della serie “Servant” di Apple TV+, il produttore della serie M. Night Shyamalan ha partecipato ad un “Ask Me Anything” con gli utenti di Reddit. Apple ha ora pubblicato il video sul suo canale YouTube.

Oltre ad essere produttore di “Servant”, Shyamalan ha anche diretto tre episodi e nell’AMA ha risposto alle domande sulla serie e ha condiviso alcuni dettagli del suo lavoro con Apple. Quando ha scelto una casa per “Servant”, Shyamalan ha detto che ha preso in considerazione anche altre società di streaming, ma poi ha scelto Apple TV+ perché sentiva fosse il posto giusto per lui.

Dicevo, se Apple avesse mai fatto qualcosa, sarebbe un’azienda che rispetto davvero. Questo è stato cinque, sei anni fa. Quando è arrivato Servant e stavamo per entrare nel mercato, Apple stava decidendo di entrare nel settore dello streaming. […]

Ricordo il giorno in cui siamo andati alla riunione con Apple. Sono sceso dalla macchina e ho detto “Per favore lascia che vada bene, voglio che vada bene“. Erano così adorabili e gentili e hanno detto cose meravigliose sulla mie precedenti narrazioni e sugli script che avevamo mostrato loro. Quando sono uscito nel parcheggio, mi sono rivolto al mio agente e ho detto “Ecco, è qui che dobbiamo essere. Fai in modo che accada, non importa cosa“.

Forse è l’eredità di Steve Jobs, forse è il tipo di sistema di valori su cui punta l’azienda, ovvero semplicità, creatività e originalità.

M. Night Shyamalan ha continuato dicendo che è stato “meraviglioso” crescere con Apple, ed è felice di vedere che il numero di spettatori della seconda stagione di “Servant” sia esploso. Ha anche detto che Apple si è fidata ciecamente dei suoi script, e quando qualcosa non è stato capito, si sono comunque fidati di lui.

Fino ad oggi sono disponibili cinque episodi della seconda stagione di “Servant”. Qui in basso trovate il video “Ask Me Anything” completo di Shyamlan sulla serie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+