Servant, la seconda stagione inizia con il boom di visualizzazioni

La seconda stagione di Servant inizia alla grande, secondo i dati condivisi in queste ore da Deadline.

Il primo episodio della seconda stagione di Servant ha registrato più del doppio del pubblico rispetto alla prima puntata della prima stagione.

Come riportato da Deadline, il pubblico della prima puntata di questa nuova stagione ha superato le aspettative, con più del doppio di visualizzazioni rispetto alla premier della prima stagione. Questo boom ha provocato un aumento medio anche delle visualizzazioni della prima stagione, segno che molti utenti si stanno avvicinando ora a questa interessante serie.

Servant è una serie thriller-horror ambientata a Philadelphia. Tutto sembra normale: una famiglia agiata, una bella casa, un figlio piccolo, una nuova tata. Ben presto, però, si scoprirà che non tutto è quel che sembra.

Dopo il finale suspense della prima stagione, la seconda stagione di Servant prende una piega soprannaturale. Mentre Leanne ritorna nella sua dimora e e la sua vera natura viene rivelata, per tutti si prospetta un futuro più oscuro.

In una recente intervista, M. Night Shyamalan ha raccontato come è stato lavorare con le sue figlie in “Servant”, aggiungendo che Apple è stata “super solidale” con la sua produzione e le sue idee.

Apple è stata di grande supporto. È stata una relazione eccellente e ci ha dato la possibilità di raccontare una storia davvero unica in un modo molto singolare. Posso confermare che le riprese della terza stagione inizieranno a marzo.

Le due figlie di Shyamalan hanno avuto un ruolo nella regia e nella produzione dello spettacolo per quanto riguarda la seconda stagione. Saleka Shyamalan ha scritto ed eseguito una canzone per la serie, scritta durante la quarantena. Ishani Shyamalan ha invece scritto e diretto due episodi nella seconda stagione.

Il secondo episodio della seconda stagione di Servant è disponibile da oggi su Apple TV+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+