iPhone 12s: ci sarà il ritorno del TouchID? – iPhoneItalia Podcast S10E18

iPhone 12s segnerà un ritorno del TouchID? Se sì, sotto quali condizioni? Ed Apple è davvero a lavoro su visori sia di realtà aumentata che virtuale?

In questa puntata trattiamo due temi principali: il primo riguarda i rumors circa il futuro dei prossimi iPhone. iPhone 12s dovrebbe portare caratteristiche interessanti e attese tuttavia l’indiscrezione di Apple al lavoro sul ritorno al TouchID apre scenari interessanti. Il secondo tema principale della puntata riguarda delle voci riguardanti i visori per realtà virtuale ed aumentata di Apple. Cosa c’è di vero? Sono prodotti in qualche modo compatibili? Scopriamo tutto in questa puntata.


Nel Podcast di oggi

Benvenuti nella diciottesima puntata della decima stagione del podcast di iPhoneItalia.

In questa nuova puntata del podcast affronteremo diversi temi interessanti. Uno su tutti, i nuovi rumors riguardo il prossimo iPhone, iPhone 12s e due delle più importanti novità che dovrebbe portare. Parliamo del famigerato display con refresh rate di 120Hz e della possibilità di un ritorno al TouchID. Perché e sotto quali condizioni? Lo scopriamo insieme in questa puntata del podcast.
Nella seconda parte parleremo di software, importanza degli ecosistemi (e meno dell’hardware) per le prossime rivoluzioni e analizzeremo degli autorevolissimi rumors circa i visori di realtà virtuale e realtà aumentata di Apple. Come si sposano queste due soluzioni? Apple sta preparando entrambi?

I temi di questa puntata del podcast:

  • iPhone 12s e display 120Hz ma anche always-on display?
  • iPhone 12s: torna il TouchID?
  • Ritorno al TouchID o accoppiata col FaceID?
  • Parliamo di hardware ma il futuro è ecosistema e software
  • Google News e PS5: perplessità diverse
  • Prossimi visori VR di Apple
  • Prossimi virosi AR di Apple

Link utili:

Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Claudio Sardaro: @ClauoITA

Partecipa insieme a noi

Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast